Tutti gli aggiornamenti degli autovelox fissi e mobili per tutte le mappe, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 21.11.2024

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. Aggiorna le tue mappe. Seleziona la tua auto dall'elenco e ottieni le informazioni necessarie per aggiornare le tue mappe. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Per questo dispositivo, database autovelox comprende: Andorra, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Italia, Polonia, Norvegia, Slovenia, Svezia, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito.

Peugeot 508 Connect Nav +

Per aggiornare il dispositivo GPS: Peugeot 508 Connect Nav + con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Peugeot 508 Connect Nav + dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Copiare tutti i file estratti in precedenza, nella chiavetta USB o in un CD-RW a seconda dei requisiti del dispositivo. Ricordarsi di formattare la memoria USB utilizzando FAT.
  3. Inserire la chiavetta di memoria USB nella porta USB del proprio dispositivo GPS.
  4. L´installazione inizierà automaticamente. Una volta finito di attivare tutte le opzioni nel menù "aree a rischio" del proprio dispositivo GPS.
 

COMMENTI DEI CLIENTI

Stefano Serra - 2024-11-21

Tutto ok!. Ho usato il pannello di controllo del cliente per scaricare il mio ultimo aggiornamento.

Valeria Santoro - 2024-11-21

Mia auto GPS è stata bloccata al 50%, ma ho fatto login nel pannello di controllo e ho personalizzato il mio database che ha risolto il problema. Grazie per il supporto.

Matteo Colombo - 2024-11-21

Sto per mettere il mio terzo ordine con il vostro servizio