Tutti gli aggiornamenti degli autovelox fissi e mobili per tutte le mappe, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 21.11.2024

Scegliere il produttore e il modello del proprio dispositivo GPS

e scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. Aggiorna le tue mappe. Seleziona la tua auto dall'elenco e ottieni le informazioni necessarie per aggiornare le tue mappe. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale

Aiuto e supporto

Se avete problemi durante il download, l´acquisto o l´installazione di file di autovelox non esitate a contattarci per risolverli.

Ricorda seguire la procedura descritta nella guida di installazione di ciascun dispositivo GPS per evitare effetti indesiderati.



Domande frequenti


1.- Disclaimer sui requisiti di produttore per le procedure di installazione.

2.- Garanzia di servizio

3.- Politica di rimborso

4.- Disclaimer sui software di terze parti

5.- Quali sono autovelox fissi?

6.- Quali sono autovelox mobile?

7.- 100% compatibile con le leggi internazionali

8.- Diritto francese

9.- Aggiornamento sottoscrizione annuale.

10.- Problemi di installazione

11.- Posso acquistare per dispositivi diversi con lo stesso account, vuol dire stessa email?

12.- Non so come accedere al mio pannello di controllo del cliente

13.- Che cosa succede dopo l'acquisto?



1.- Disclaimer sui requisiti di produttore per le procedure di installazione.

Gentile cliente, la procedura di installazione è definito dal produttore.

Il nostro lavoro consiste di recuperare le informazioni sui percorsi autovelox e costruire un file con le specifiche del produttore di lavorare con ogni dispositivo GPS.

Cercando di rendere il lavoro della procedura di installazione più facile per il cliente, abbiamo preparato la documentazione in linea che può essere letto nel nostro sito.

Le informazioni, circa l´installazione, ci vengono fornite dal produttore.

Quindi, è decisione del produttore di GPS rendere obbligatorio l´uso di un computer per fare questa installazione.

Non è la nostra scelta.

Non vendiamo dispositivi GPS.

Si limita a creare fotocamera le informazioni sulla velocità posizione.

Per quanto riguarda la nostra responsabilità, se date un´occhiata al nostro sito, non appena si sceglie il dispositivo GPS, di acquistare il database autovelox, è possibile vedere le istruzioni di installazione a destra della pagina web.

Quindi, in questo modo, si informa sulla procedura che dovrà fare, e poi, si può prendere la scelta di terminare l´acquisto o meno.

Inoltre, al fine di fare le cose più facile per un sacco di clienti, alcuni lettori e-mail ha problemi mostrando legami molto lungo.

Per questo motivo, abbiamo deciso di includere nella mail, un allegato che contiene le stesse informazioni che se si utilizza il link.

Grazie.

2.- Garanzia di servizio

L´obiettivo del nostro servizio è quello di fornire un file con informazioni autovelox aggiornate.

Informazioni formattato e preparato per ogni dispositivo GPS.

Cercando di rendere la vita più facile per il cliente, noi, anche fornire ai nostri clienti le informazioni che ciascun produttore fornirci sapere come fare l´installazione di autovelox.

Ma, come potete capire, non fa parte della nostra garanzia, la procedura di installazione, perché non è definito da noi.

E ´specificato e definito dal produttore.

In questo modo cerchiamo di fare del nostro meglio per aiutarvi a completare la vostra installazione, ma se avete problemi con il modo di lavoro del proprio dispositivo GPS è necessario contattare al produttore.

Le nostre file non sono sbagliate, ed è quello che vi offre.

Ci auguriamo che lo capiscono.

Grazie.

3.- Politica di rimborso

Il nostro lavoro consiste di per formattare e preparare i file che le vostre esigenze dispositivo GPS.

Convertiamo il nostro database autovelox nel formato necessario per ogni dispositivo gps.

Quindi, la nostra responsabilità riguarda ai file che ti abbiamo inviato quando fate l´acquisto.

Come spiegato in precedenza la procedura di installazione definito dal costruttore gps non è nostra responsabilità.

Se si verificano problemi quando il GPS è necessario leggere le nostre file, e si ottiene qualche errore, è necessario inviare di nuovo a noi l´errore e il nostro team tecnico valuterà se il problema riguarda i nostri file o meno.

Se la colpa è nostra, faremo repack un nuovo file per voi per correggere l´errore.

Se per qualsiasi motivo, dopo analizzare l´errore, consideriamo la colpa è il nostro file e non in grado di fornire un nuovo file, poi rimborseremo i vostri soldi.

Grazie.

*** Non saranno accettate le richieste di rimborso relative al contenuto del nostro file.

Se si desidera ottenere un'occhiata al contenuto del nostro file prima di acquistare, è possibile sfogliare la nostra mappa in homepage dove troverete tutte le informazioni contenute nel nostro database aggiornato all'ultimo istante.

Acquisto con autovelox mobili, è un'opzione.

Sarete in grado di acquistare con autovelox mobili quando vedete quell'opzione.

Se tale opzione non viene visualizzata, significa che non non c'è nessun dato aggiuntivo per tale specifico dispositivo, e sarete in grado di acquistare solo con autovelox fisso.

4.- Disclaimer sui software di terze parti

La maggior parte delle installazioni richiede l´utilizzo di un computer, a volte con lettore di memory card SD o memory stick USB, e anche, a volte, è necessario l´utilizzo di software di terze parti fornite dal produttore, e di solito, incluso nel CD originale, di il GPS prodotto.

Non possiamo prevedere che il software specificato perché la maggior parte delle volte sono protetti dalla legge ed è protetto da copyright di produttore GPS.

Quindi, se avete perso il software originale, dovete farne richiesta, per il produttore, o cercare sul forum di internet specifico.

Grazie.

5.- Quali sono autovelox fissi?

Autovelox fissi sono dispositivi, di solito al riparo da sguardi conducente, ha permesso di scattare una foto quando il driver raggiunge più il limite di velocità della strada.

Seconda della legislazione locale di ogni paese, questi dispositivi devono essere annunciato al conducente, oppure no.

Quindi, avere un dispositivo GPS con supporto autovelox, vi aiuterà a sapere dove si trovano.

6.- Quali sono autovelox mobile?

Autovelox mobili sono dispositivi, di solito al riparo da sguardi conducente, che la polizia cambia la sua posizione, per rendere impossibile sapere dove sono.

Questo dispositivo può essere posizionato sulla strada, oppure possono essere all´interno di una macchina della polizia o una macchina camuflage.

Le informazioni su tali posizioni sono aggiunti al nostro database a seconda della frequenza riportata nello stesso luogo.

Ricorda, il dispositivo GPS, è solo, in grado di mostrare punti di interesse statico, quindi le informazioni su autovelox mobili, è anche informazioni dinamiche, sono statici una volta caricate sul dispositivo.

A causa di ciò, è necessario aggiornare il database autovelox, almeno una volta ogni 6 mesi.

7.- 100% compatibile con le leggi internazionali

Il nostro file contengono informazioni sulle posizioni degli autovelox.

Così, non è necessario utilizzare altri dispositivi speciali, per la rilevazione di onde radar o inibire la loro.

I nostri file vengono installati sul proprio dispositivo GPS.

Dispositivo GPS legge i dati importati e ti avvisa quando ci si avvicina alla macchina fotografica di velocità.

In questo modo d'uso è 100% compatibile con secondo la norma in tutti i paesi europei e il resto del mondo.

8.- Diritto francese

Secondo la nuova legge approvata in Francia, noi provvederemo a fornire al cliente il file di database autovelox originale con le icone originali di limite di velocità.

Ma noi provvederemo a fornire anche una serie di immagini che contiene solo un icona di pericolo invece l'icona di limite di velocità.

Se si desidera, sarete in grado di sostituire con quelle immagini originali.

In tal modo vostro GPS verrà visualizzata un'icona di pericolo, invece l'icona di limite di velocità.

Questa caratteristica di sostituzione di icone, potrebbe non essere disponibile per alcuni dispositivi GPS.

È perché, in molti dispositivi GPS, i limiti di velocità sono parte delle informazioni mappa.

Così, in tal caso, farà parte della responsabilità del produttore per aggiornare il firmware del dispositivo per renderlo adatto alla legge.

Campione di limite di velocità integrato la propria mappa.

Campione di limite di velocità icona esclusivo per telecamere di velocità che possono essere sostituite.

9.- Aggiornamento sottoscrizione annuale.

Se sei un nuovo cliente, è necessario acquistare per la prima volta nella nostra home page.

Una volta acquistato, si avrà la scelta di aggiornare il vostro acquisto recente e convertirlo in un abbonamento annuo, durante i primi sette giorni dopo l'acquisto.

Una volta che si acquista per la prima volta, si riceverà una login e password per accedere alla tua area riservata clienti.

Ci sarà in grado di scaricare gli aggiornamenti e rinnovare i vostri acquisti.

10.- Problemi di installazione

Uno dei problemi più comuni è il limite di memoria dei dispositivi GPS.

Il nostro database è in continuo cambiamento.

A volte cresce e a volte no.

A seconda della copertura si decide di acquistare, ha una dimensione o altro.

E a causa di ciò, si potrebbe sperimentare qualsiasi problema cercando di importare dati nel dispositivo GPS.

Se, durante il processo di installazione, progress bar si ferma, o dopo un'importazione completa, non siete in grado di vedere l'autovelox, vuol dire, probabilmente il vostro dispositivo può gestire non tutte le informazioni.

Per risolvere questo problema è possibile fare il login nell'area clienti, Pannello di controllo clienti e personalizzare la copertura del tuo database.

È possibile farlo quando si acquista una regione.

Ad esempio, Europa, Europa occidentale, ecc.

Intende un insieme di paesi.

Ricordate, non tutti i dispositivi permettono di utilizzare lo strumento di personalizzazione.

Se non vedete questa funzione nella tua area cliente che vuol dire non è disponibile per il vostro dispositivo.

11.- Posso acquistare per dispositivi diversi con lo stesso account, vuol dire stessa email?

Sì, dal fine di maggio 2013 si sarà in grado di fare più di un acquisto per diversi dispositivi e tutti loro gestire dal tuo pannello di controllo del cliente con lo stesso account.

Ciò significa che utilizzando solo una e-mail per gestire tutti gli acquisti.

In questo modo è possibile effettuare l'acquisto per un amico o un qualsiasi membro della vostra famiglia.

Quando si ottiene l'accesso al tuo pannello di controllo, sarete in grado di vedere, nella sezione ordini, un nuovo elenco a discesa dove è possibile selezionare l'acquisto si desidera gestire ogni volta.

12.- Non so come accedere al mio pannello di controllo del cliente

Nella parte superiore destra di questa pagina potrai vedere un'immagine come questa: .

Fare clic nell'immagine e verrai reindirizzato alla pagina di login clienti.

Il login utente è il tuo e-mail, utilizzate il vostro acquisto.

Dopo aver confermato il tuo acquisto, riceverai una nuova email con la password casuale generata dal nostro sistema.

Che è la password che si utilizza per la prima volta.

Una volta connesso in è possibile modificare la password se si desidera.

Se perdi l'email che contiene la password o non ti ricordi, è possibile richiedere una nuova nella parte inferiore della pagina di login clienti.

13.- Che cosa succede dopo l'acquisto?

Appena dopo l'acquisto si dovrà ricevere due messaggi di posta elettronica.

Primo uno si riceverà, contiene un link per il download.

Solitamente i file che hai bisogno è già collegato in email, quindi non è necessario utilizzare il link per il download.

Quindi è possibile utilizzare il file allegato nell'email.

Troverete anche un link diretto alle istruzioni di installazione.

Anche alcuni link per l'aiuto e gli altri.

La seconda e-mail che riceverai, contiene le credenziali necessarie per accedere alla pagina di login clienti.

Se per qualsiasi motivo non hai ricevuto l'email, forse potrebbe essere situati nelle cartelle di posta indesiderata.

Se così non fosse, vai alla pagina di login clienti.

Richiedi una nuova password, utilizzando la stessa email che hai utilizzato per fare l'acquisto come il vostro login.

Quando ricevi via email la nuova password, allora si sarà in grado di ottenere l'accesso alla pagina di clienti.

Vedrete qualcosa di simile a questo:



Hai bisogno di supporto? Chiedere qualsiasi domanda correlato. Ricordate, il nostro servizio è legale al 100 %