Tutti gli aggiornamenti degli autovelox fissi e mobili per tutte le mappe, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 21.11.2024

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. Aggiorna le tue mappe. Seleziona la tua auto dall'elenco e ottieni le informazioni necessarie per aggiornare le tue mappe. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Per questo dispositivo, database autovelox comprende: Andorra, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Italia, Polonia, Norvegia, Slovenia, Svezia, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito.

Peugeot WIP Nav Plus

Per aggiornare il dispositivo GPS: Peugeot WIP Nav Plus con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Peugeot WIP Nav Plus dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Copiare tutti i file estratti in precedenza, nella chiavetta USB o in un CD-RW a seconda dei requisiti del dispositivo. Ricordarsi di formattare la memoria USB utilizzando FAT.
  3. Inserire la chiavetta di memoria USB nella porta USB del proprio dispositivo GPS.
  4. L´installazione inizierà automaticamente. Una volta finito di attivare tutte le opzioni nel menù "aree a rischio" del proprio dispositivo GPS.
 

COMMENTI DEI CLIENTI

Stefano Serra - 2024-11-21

Tutto ok!. Ho usato il pannello di controllo del cliente per scaricare il mio ultimo aggiornamento.

Valeria Santoro - 2024-11-21

Mia auto GPS è stata bloccata al 50%, ma ho fatto login nel pannello di controllo e ho personalizzato il mio database che ha risolto il problema. Grazie per il supporto.

Matteo Colombo - 2024-11-21

Sto per mettere il mio terzo ordine con il vostro servizio