Opel MediaNav - Evolution 2 (MN2)
Per aggiornare il dispositivo GPS: Opel MediaNav - Evolution 2 (MN2) con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.
Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Opel MediaNav - Evolution 2 (MN2) dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.
Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.
- Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
- Utilizzando una chiavetta USB formattata in FAT32 copiare tutti i file estratti nel passaggio precedente.
- Avviare l'auto e collegare rapidamente la chiavetta USB al dispositivo Opel MediaNav - Evolution 2 (MN2) Eseguire questa operazione prima dell'accesione del dispositivo Opel MediaNav - Evolution 2 (MN2) .
- Verrà visualizzato un messaggio popup che informa che non è stato inserito alcun file multimediale. Ignoralo e basta.
- Dopo pochi secondi apparirà un nuovo messaggio che dice: Installazione è completa. È possibile rimuovere la chiavetta USB.
- Riaccendete il vostro dispositivo Opel MediaNav - Evolution 2 (MN2). Selezionare Destinazione. Selezionare Opzioni. Selezionare Impostazioni mappa. Selezionare Icone mappa.
- Impostare l'opzione "SpeedcamUpdates" su ON per visualizzare le icone dell'autovelox sulla mappa.
- Utilizzando i tasti freccia, tornare alla voce di menu "Avvisi" e attivare "Punti di avviso". Da ora riceverai un avviso audio quando ti avvicini all'autovelox. L'autovelox verrà mostrato anche sulla mappa.
- Una volta che sei nella mappa. Toccare il boton denominato Destinazione.
- Ora selezionare Impostazioni mappa Poi.
- Ora seleziona la freccia destra nell'opzione: icona di destinazione speciale
- Cercare l'icona della categoria SpeedcamUpdates e abilitarla per consentire la visualizzazione sulla mappa.
Per vedere le icone SpeedcamUpdates sulla mappa seguire le istruzioni successive. Valido per i dispositivi MediaNav MN1,MN2 e MN3.
Ricordate che è possibile personalizzare gratuitamente il tuo download. Ottieni l'accesso al pannello di controllo del cliente e utilizzando lo strumento di personalizzazione al fine di ottenere un database di autovelox su misura secondo le vostre esigenze. Avrete bisogno di questo strumento se il dispositivo non accetta la dimensione del nuovo aggiornamento. Sarete in grado di aggiungere o rimuovere paesi di configurazione.
COMMENTI DEI CLIENTI
Chiara Donati - 2024-11-21
Completamente soddisfatti
Federico Carbone - 2024-11-18
Servizio è veloce, supporto rapido. Lo consiglio.
Matteo Giuliani - 2024-11-18
Aggiornamento incredibile. Consegna automatica